Il primo capitolo del ciclo dei Dumpire, disponibile in versione cartacea e ePub presso l'editore EdiKit
Acquistalo qui.
Sabato 16 e domenica 17 ottobre sarò al Salone del Libro di Torino, presso lo stand dell’editore Edikit, per promuovere “il gioco dei Dumpire” e rispondere a tutte le domande che vorrete farmi.
Vi aspetto al Padiglione 2, stand F 18. Venite a scoprire tutto sui dumpire e su altre storie fantastiche disponibili nel catalogo Edikit.
Ecco alcune recensioni del romanzo “Il gioco dei Dumpire”:
carezzedicarta.altervista.org sognidicartaealtrestorie.wordpress.com (precedente edizione Delos Digital) www.iyezine.co (precedente edizione Delos Digital)
L’editore EdiKit ha ripubblicato il mio romanzo “il gioco dei Dumpire”, questa volta in edizione cartacea. Il romanzo era già stato pubblicato da Delos Digital solo in formato ebook. Ho sempre cercato una possibilità di stamparlo e finalmente è diventato realtà.
Sabato 11 settembre alle ore 16.40 io e Tommaso Marzaroli abbiamo presentato questa nuova edizione rivista all’interno di Stranimondi, l’attesa fiera dell’editoria fantastica che torna ad essere un ritrovo di persona, dopo un anno di edizione forzatamente on-line.
Chi sono i Dumpire? Per dirla brevemente, sono agenti dello spionaggio industriale ai quali viene impiantata una protesi cibernetica nei denti che consente la lettura del pensiero. Il Dumpire deve solo mordere la propria vittima ad un nervo e la protesi lo metterà in collegamento con la coscienza della preda. Da quel momento, tutto ciò che la vittima pensa, prova o ricorda è di completo dominio del Dumpire.
Ma i Dumpire non sono solo questo.